fornitori » iscrizione » modalità cartacea

ISCRIZIONE ALBO FORNITORI


Modalità cartacea

 

A far data dal 15 luglio 2014 è attiva, sul sito istituzione della Cassa – www.cassanotariato.it, sezione “Fornitori” – “Iscrizione telematica”, la piattaforma telematica per la formazione dell’elenco operatori economici per l'affidamento di lavori, servizi e forniture in economia, ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. e del relativo regolamento di attuazione DPR n. 207/2010.

La Cassa Nazionale del Notariato ha stabilito di consentire agli operatori economici interessati all’iscrizione al proprio Albo di presentare domanda anche in forma cartacea.

L’operatore economico che desideri inoltrare domanda di iscrizione con la predetta modalità dovrà compilare i corrispondenti moduli di fianco allegati ed inviare gli stessi in busta chiusa, a mezzo lettera raccomandata a.r., alla Cassa Nazionale del Notariato, Via Flaminia, n. 160 – 00196 Roma.

Sulla busta dovrà essere indicata oltre all’intestazione del mittente, la dicitura “Richiesta iscrizione albo fornitori modalità cartacea”, con l’indicazione della corrispondente categoria per la quale si richiede l’iscrizione.

Sarà onere della Cassa caricare sulla piattaforma telematica la domanda pervenuta.

Al link di seguito riportato è possibile consultare l’elenco degli operatori economici iscritti nell’Albo della Cassa con modalità cartacea.

 Albo fornitori cartaceo

Tale Albo, integrativo di quello telematico, resterà in vigore fino a quando non saranno completate le operazioni di caricamento sulla piattaforma di tutte le domande di iscrizione pervenute in modalità cartacea.

Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 29 luglio 2003, n.196, si informa che i dati personali forniti e raccolti per finalità inerenti la definizione del presente procedimento e la conseguente attività esecutiva verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo, nel rispetto delle norme contenute nel citato decreto e seguendo i principi di liceità, correttezza, pertinenza e non eccedenza.

Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere inoltrate al seguente indirizzo:
albofornitori.cassa@postacertificata.notariato.it