Dal 14 al 16 maggio 2014 torna a Milano in Piazza degli Affari presso il Palazzo della Borsa Italiana, la 4° edizione della Giornata Nazionale della Previdenza.

La Cassa Nazionale del Notariato partecipa all'evento ed è presente con un proprio stand n. U17 situato al piano -1 underground insieme alle altre Casse Previdenziali.

Mercoledì 14 maggio, ore 16.20 - 17.40, presso la Sala Gialla, si terrà il convegno di presentazione de l'Arancia.org "Le start up: come e quando diventare imprenditori" al quale parteciperanno il Notaio Lorenzo Stucchi, Matteo Bogana (Fondazione Politecnico di Milano - Polihub), Potito Di Nunzio (Consulente del lavoro) e Angelo Rindone (Fondatore della prima piattaforma italiana di crowdfunding "Produzioni dal Basso").

Venerdì 16 maggio, ore 11.45 - 13.30, presso lo Speakers' corner della Tensostruttura, il Notaio Rosaria Bono accompagnerà studenti di scuole medie superiori nel percorso formativo "L'Arancia: la piattaforma online per diventare giovani imprenditori".

All'evento parteciperà infine Federnotai, che sarà protagonista tutti e tre i giorni, dalle 10.00 alle 16.00, dell'"Isola dei Professionisti" (Spazio  T12 della Tensostruttura) per fornire informazioni su temi di interesse per i visitatori, insieme con i Consulenti del lavoro, i Commercialisti e gli Avvocati.

La partecipazione è aperta a tutti e totalmente gratuita, basterà semplicemente iscriversi on line accedendo al sito www.giornatanazionaledellaprevidenza.it. E' sufficiente inserire pochi dati per iscriversi ai convegni e ricevere via mail il proprio badge. In questo modo basterà presentarsi alle giornate della manifestazione e, mostrando il badge, si potrà accedere alla manifestazione, evitando le code. 

N.B.: Le iscrizioni on-line chiuderanno Lunedì 12 maggio alle ore 17.00. Dopo tale data tutti avranno la possibilità di accedere alla GNP iscrivendosi in loco. Potranno altresì accedere a tutti i convegni, salvo disponibilità in sala.

 

Qui di seguito riportiamo la mappa e il programma di tutti gli eventi che si svolgeranno nelle tre giornate.

clicca qui per scaricare la mappa

clicca qui per scaricare il programma completo