Per la presentazione delle proposte irrevocabili di acquisto è prescritto, in via esclusiva ed inderogabile, l’utilizzo dello schema di “Proposta Irrevocabile di Acquisto” assentito dal C.d.A. della Cassa del Notariato, da compilarsi in ogni sua parte e da recapitarsi in originale alla Cassa Nazionale del Notariato entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla Vetrina Immobiliare, nel rispetto del vigente Regolamento Vendite.
Non saranno presi in considerazione plichi privi di allegati o testi di proposte irrevocabili recanti cancellazioni o integrazioni rispetto allo schema tipo pubblicato che è da intendersi immodificabile.
Le proposte potranno essere spedite per posta o corriere al seguente indirizzo:

Cassa Nazionale del Notariato
Via Flaminia, 160
00196 Roma

o consegnate entro le ore 13.00 dal lunedì al venerdì all’Ufficio Protocollo della Cassa Nazionale del Notariato al secondo piano di via Flaminia n. 160 - Roma.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Patrimonio Immobiliare dal lunedì al venerdì ai numeri: 06/36.20.23.11 - 06/36.20.23.14 - 06/36.20.23.19

oppure via e-mail ai seguenti indirizzi:

e-mail: immobili@cassanotariato.it

e-mail pec: immobili.cassa@postacertificata.notariato.it

Trascorsi 30 giorni dalla data di pubblicazione delle unità qui di seguito riportate, le unità immobiliari già pubblicate verranno oscurate. In tal caso è prevista la pubblicazione sul sito www.avvisinotarili.notariato.it per essere vendute anche con il sistema dell’Asta Telematica nel rispetto del Disciplinare d’Asta.

ELENCO UNITA’ IMMOBILIARI IN VENDITA