Nella presente area riservata è attiva la connessione con l’INPS per la visualizzazione dell’E.C.I  per i Notai inclusi in un campione sperimentale.

L’ E.C.I. (Estratto Conto Integrato) è un prospetto informativo che riporta i dati previdenziali relativi all'intera vita lavorativa del Notaio. E’ gestito dall’INPS e contiene i dati presenti nell'Anagrafe generale dei lavoratori attivi - amministrata dal Casellario Centrale delle posizioni previdenziali attive e alimentata da tutti gli Enti e Casse Previdenziali - in modo da consentire a ciascun lavoratore di disporre di tutte le informazioni di posizione assicurativa che lo riguardano, relative al lavoro svolto sia nella Pubblica Amministrazione sia nel settore privato. 

Nella stessa area sono, inoltre, disponibili per tutti gli iscritti le CU emesse fino al periodo di imposta 2017.

Si illustrano di seguito le modalità operative:

1. Accedere all’Area Riservata utilizzando il link  https://servizionline.cassanotariato.it/
2. Immettere la propria username e la password
3. Selezionare da Servizi On Line la funzione CUD per generare il modello fiscale
4. Selezionare da Servizi On Line la funzione ECI (se disponibile)

 

Con decorrenza anno 2019 (periodo di imposta 2018) le CU sono disponibili in una nuova area dedicata dove sono, inoltre, consultabili i cedolini delle mensilità di pensione pagate. (https://www.cassanotariato.it/area-riservata.html)