Al Congresso del Notariato il nuovo numero del Bollettino

Il nuovo numero del Bollettino è' stato distribuito all'interno del Congresso Nazionale del Notariato al quale ha partecipato anche la Cassa di previdenza organizzando una tavola rotonda dal titolo "L'età giusta pensionabile in una società mutevole".

Dall'intervista al Presidente al ruolo della comunciazione nell'attività della Cassa passando per i nuovi piani sanitari, il Bollettino è tutto da leggere e gli approfondimenti affrontano temi legati sia alla categoria sia alla organizzazione e gestione dell'Ente.

L'uso dei grafici e di un linguaggio diretto, rendono fruibili anche gli articoli che riguardano la gestione del patrimonio mentre i box sulle azioni di sostegno e di assistenza danno un'informazione "a tutto campo".

Per chi non fosse riuscito a prendere la copia cartacea distribuita durante il Congresso può leggere il Bollettino in formato pdf cliccando sul link COPERTINA 2-2021-1-2022 DEF_Layout 1 (cassanotariato.it) .

Intanto, in cantiere c'è già il prossimo numero del Bollettino che conterrà sia i resoconti degli interventi e degli eventi tenutasi durante il Congresso sia alcuni focus sul Bilancio della Cassa appena approvato e molto, molto altro.

Buona lettura