Durante la trasmissione
Dal programma dell'evento che si terrà a Napoli la prossima settimana al Bilancio consuntivo approvato lo scorso 23 aprile, Pappa Monteforte ha risposto alle domande poste dai giornalisti durante la trasmissione "Due di denari".
I due conduttori hanno chiesto, tra l'altro, "quale è il risultato, la cosa o l'evento che ricorda con più piacere dei tre anni della sua presidenza che sta volgendo al termine".
"Quando fui eletto - ricorda Pappa Monteforte - dichiarai "dobbiamo innovare nel segno della continuità". Credo, in linea di massima, di esserci riuscito. Uno degli aspetti più importanti di quello che abbiamo provato a fare in questi tre anni riguarda, di certo, la formazione previdenziale, nella categoria e in tutti i nostri interlocutori. Queste tematiche meritano un'attenzione particolare e sono direttamente correlate alla tenuta dei conti dello Stato".
Numeri che, per quanto riguarda la Cassa del Notariato, sono assolutamente positivi e, come ha ricordato il Presidente durante la trasmissione radiofonica, "testimoniano un'ottima gestione. A difesa della solidità della Cassa, della categoria e del Paese".
Per ascoltare l'intera intervista cliccare su https://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/due-denari