"Crisi delle libere professioni e riflessi sui sistemi previdenziali". Il 27 ottobre a Roma la tavola rotonda della Cassa del Notariato

L'Evento si terrā, dalle 14,30, presso Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, nel corso del LVIII Congresso Nazionale del Notariato

"Crisi delle libere professioni e riflessi sui sistemi previdenziali” è il titolo della tavola rotonda che si terrà il 27 ottobre prossimo a Roma, dalle ore 14,30, presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, nel corso del LVIII Congresso Nazionale del Notariato, durante la quale si forniranno dati sempre più attuali per meglio intendere l’universo notarile.

Oltre al Presidente della Cassa,  Vincenzo Pappa Monteforte, al momento hanno confermato la partecipazione il Presidente della Commissione Parlamentare per il controllo sull'attività degli Enti di previdenza, l'Onorevole Alberto Bagnai,  gli Onorevoli Maria Elena Boschi (italia Viva) e Andrea De Bertoldi (FDI), il Commissario straordinario Inps, Micaela Gelera. Modera la tavola rotonda il giornalista Rai e Professore alla Luiss, Francesco Giorgino.

Sono stati invitati il Ministro del lavoro, Marina Calderone, il Ministro dei Rapporti con il Parlamento - Presidenza del Consiglio dei Ministri, Luca Ciriani e il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani.

programma convegno Crisi delle Libere Professioni e riflessi sui sistemi previdenziali (3).pdf