Il Vice Ministro alla Giustizia Sisto e l'Avvocato Generale dello Stato Palmieri Sandulli all'evento del 25 maggio a Roma

Si terrà a Palazzo Ripetta l'appuntamento organizzato dalla Fondazione Italiana del Notariato in collaborazione con la Cassa Nazionale del Notariato.

Si terrà il prossimo 25 maggio, a Roma, presso Palazzo Ripetta, l'evento formativo, organizzato dalla Fondazione Italiana del Notariato in collaborazione con la  Cassa Nazionale dal titolo "Sistema pensionistico notarile e previdenza integrativa".

All'evento partecepiranno il Vice Ministro alla Giustizia, Francesco Paolo Sisto, e Gabriella Palmieri Sandulli, Avvocato Generale dello Stato.

Aprirà i lavori il Presidente della Cassa del Notariato, Vincenzo Pappa Monteforte.

Il Presidente della Fondazione Italiana del Notariato e Vice Presidente Consiglio Nazionale del Notariato,  Antonio Areniello, e il  Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, Giulio Biino porteranno i saluti istituzionali.

Alla tavola rotonda parteciperanno il Presidente della Cassa del Notariato, Vincenzo Pappa Monteforte, Luca Coppini, Attuario,  Maurizio Cinelli, già Ordinario di Diritto del lavoro Università di Perugia e di Macerata,  Stefano Fiorentino, Ordinario di Diritto tributario Università Parthenope di Napoli e  Angelo Fabio Marano, Direttore Generale per le politiche previdenziali e assicurative, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Modera la tavola rotonda  Francesco Giorgino, Professor of practice di Comunicazione e Marketing, Università LUISS Guido Carli di Roma.

 Per i notai aderenti al Pacchetto Formativo 2023, di cui il convegno fa parte,  non è dovuta alcuna quota di iscrizione.

Per i notai non iscritti al Pacchetto Formativo 2023 è dovuta la quota di partecipazione pari a euro 75,00 oltre IVA per un totale di euro 91,50 integralmente deducibili ai sensi della L.81/2017.

 Il convegno sarà disponibile anche in differita streaming  dal 9 giugno al 31 dicembre 2023, senza vincoli di orario.