EMAPI: Copertura infortuni per rischi professionali ed extra professionali

Informiamo tutti gli iscritti che EMAPI dal prossimo 1° marzo darà l'opportunità - a tutti gli iscritti che vorrano aderire a proprio carico - di sottoscrivere la copertura Infortuni per rischi professionali ed extra professionali, attraverso la Reale Mutua Assicurazioni.

La copertura Infortuni - a costi particolarmente vantaggiosi per gli iscritti - prevede l'erogazione di una somma come indennizzo a seguito di infortunio professionale ed extra-professionale ed  è possibile scegliere tra vari livelli di copertura a seconda del massimale da assicurare.

E' rivolta ai professionisti, pensionati e dipendenti degli Enti e Casse di previdenza associati ad EMAPI.

L'annualità assicurativa, trattandosi di una copertura di tipo collettivo, decorre per tutti dal 1° marzo 2022 e si conclude il 28 febbraio dell'anno successivo e si ha tempo sino al 31 marzo per aderire all'intera annualità. E' tuttavia prevista anche la possibilità di aderire in corso d'anno, versando il rateo corrispondente al periodo di copertura, che decorrerà dal primo giorno del mese successivo rispetto a quello del pagamento, con validità in ogni caso fino al 28 febbraio 2023.

Per tutte le informazioni relative a tale adesione contattare gli uffici EMAPI al numero 848.881166 oppure cliccare qui