Egregio Notaio/Gentile Pensionato,

facendo seguito alle precedenti comunicazioni, al fine di  dare maggiore chiarezza sulla portata ed effetti della nuova copertura sanitaria ed agevolarLa nelle scelte da adottare, Le inviamo la comunicazione redatta dalla Compagnia RBM Salute con indicate le modalità di adesione al piano sanitario integrativo e il relativo modulo di adesione.

Aderendo al piano predetto,la S.V. ed il Suo nucleo familiare ( inteso in senso esteso: coniuge o convivente more uxorio, figli conviventi e non conviventi purché questi ultimi siano inabili a proficuo lavoro o studenti)  potrà fruire di tutte le garanzie di polizza meglio descritte nella brochure allegata.

Non optando per il piano integrativo Le sarà garantita soltanto la copertura base: Grandi interventi e Gravi eventi morbosi con esclusione del Suo nucleo familiare  e delle ulteriori garanzie di cui al piano B.

In tal caso, il Suo nucleo non sarà più in copertura con effetto dal 1 novembre 2014 e dalla medesima data cesseranno per tutti le coperture per interventi minori, visite mediche, accertamenti diagnostici, terapie etc .

Colgo l’occasione per ricordarLe che:

• La S.V. avrà tempo fino al 31/12/2014 per esprimere la Sua adesione  nel rispetto delle modalità allegate e con versamento limitatamente alla prima annualità assicurativa, dell’importo  di € 1.500,00. Tale importo rappresenta il contributo annuo minimo a carico dell’iscritto per l’adesione al piano integrativo (75% di €. 1.999,50 che costituisce il contributo massimo); la restante parte del contributo,ove dovuta, computata in base al numero di adesioni ed agli sconti previsti, andrà versata entro il 31 gennaio 2015.

• Salvo il caso dei notai neo iscritti, la polizza non prevede la riapertura della finestra d’ingresso nella seconda annualità  assicurativa,  pertanto chi non intenda  optare  per il piano integrativo entro e non oltre il 31/12/2014, perderà la possibilità di fruire di detta copertura per l’intero biennio (01/11/2014-31/10/2016) compromettendo, altresì la continuità di coperture assicurativa del nucleo familiare  con le precedenti polizze sanitarie.

Tutti gli iscritti potranno operare le loro determinazioni in ordine all’adesione al piano sanitario integrativo chiamando la Centrale Operativa al numero verde 800.99.17.73 (da telefono fisso e da telefono cellulare)  o per il tramite dell’apposito modulo cartaceo allegato alla presente .

Con i più cordiali Saluti

Allegati:

Roma, 30 ottobre 2014         

Anita Atlante
Dirigente
Ufficio Previdenza e Assistenza