Nuova polizza sanitaria con Reale Mutua. Aperte le iscrizioni on line al piano sanitario integrativo

E' on line la nuova pagina web dedicata alla copertura sanitaria di categoria triennio 2022-2025

 

E’ on line la nuova pagina web dedicata alla copertura sanitaria di categoria triennio 2022/2025.

Per aderire al piano sanitario integrativo nella formula “single” o “family” per il triennio 2022-2025 è sufficiente cliccare sul  seguente link e compilare on line la richiesta avendo cura di  portare a termine tutti gli STEP in elenco:

  

Una volta esaminata la richiesta, entro il termine massimo di 7 giorni lavorativi, l'aderente riceverà la MAIL DI CONFERMA COPERTURA INTEGRATIVA

Si precisa che l’adesione effettuata nel corso del mese di ottobre garantirà la copertura ai nuovi Piani Sanitari a decorrere dal 01/11/2022 e, pertanto, in tale mese si potrà procedere esclusivamente con l’adesione, ma non sarà possibile richiedere l’attivazione di prestazioni/prese in carico rientranti nel nuovo periodo di copertura.

Si informa, inoltre, che la Cassa Prevint (Cassa preposta alla gestione dei premi) procederà con gli addebiti del premio in conto corrente e renderà disponibile il circuito del pagamento tramite carta di credito a partire dal 01/11/2022

Per qualsiasi informazione e/o richiesta di supporto di carattere amministrativo, rimarrà a totale disposizione degli assistiti la Centrale Operativa di Blue Assistance con il numero verde 800.183.433 raggiungibile da telefono fisso e cellulare (dall'estero +39 011 7417419).

Servizio di assistenza telefonica per le adesioni integrative

Al fine di garantire a tutti la possibilità di aderire al Piano Sanitario Integrativo, sarà disponibile, un servizio di assistenza telefonica per la compilazione del modulo di adesione. Per potervi accedere è necessario contattare il numero verde 800183433 – digit 3 e avere a portata di mano:
  1. i dati anagrafici propri e degli eventuali membri del nucleo familiare (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale)
  2. un indirizzo email valido non PEC (anche appartenente ad altro familiare)
  3. il proprio codice IBAN nel caso in cui si scelga di pagare con addebito sul conto.

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